Reservation for restaurant

От Бисери на глупостта
Направо към навигацията Направо към търсенето

Nuova app airbnb per android: gestisci la tua prenotazione in tempo reale Milano - 14 maggio 2013. — Airbnb ha aggiornato la sua versione android con opzioni aggiuntive per coordinare le prenotazioni direttamente dal tuo dispositivo app per gestire prenotazioni in modo più semplice e comodo. Metodo.

In particolare, tutti coloro che mettono a disposizione il proprio spazio (l'host) potranno:

· Approvare o rifiutare una prenotazione o ordinarne di più informazioni sull'host (ospite) direttamente dal programma android; con questo, l'interazione tra l'host e l'ospite sarà più veloce e chiara;

Aggiorna il calendario in base allo spazio disponibile: utilizzando l'opzione di gestione del calendario, non è necessario utilizzare un laptop per questa disponibilità.
L'utilizzo dell'app airbnb sui gadget ios da parte di proprietari - e amici - ha dato importanti risultati. Secondo airbnb, gli utenti che hanno online restaurant reservation system scaricato software su iphone sono stati più coinvolti (83%) e hanno risposto più attivamente alle domande (78%) che più velocemente.

Pertanto, aribnb intende ottenere risultati simili. Per il mondo dei dispositivi android. Solo il 5% degli host attivi utilizza attualmente l'app, il che si rivelerà un'enorme opportunità data la quota del 70% di android a livello internazionale e l'ascesa di airbnb a livello internazionale.

Usa questo link per acquistare alcuni screenshot dell'app nuovo software per android.

Scarica l'app airbnb per android.

AirbnbFondata da autumn airbnb, fondata nel 2008 , con sede a san francisco, in california, è riconosciuto come un grande portale comunitario in cui le persone possono pubblicare, scoprire e prenotare progetti di alloggi esclusivi in ​​tutto il mondo da remoto o da un gadget personale. Che si tratti di un appartamento per la sera, di un castello su un giornale o di una villa per 30 giorni, airbnb offre agli spettatori una vera esperienza di viaggio a qualsiasi prezzo in 35.000 aree metropolitane e 192 paesi. Inoltre, con un servizio clienti di prim'ordine e una comunità di utenti in crescita, airbnb è la professione più ottimale nello spazio extra e mette in risalto il suo pubblico multimilionario.